Chi è il Mago di Milano che propone spettacoli di magia per adulti e bambini.
Mago Matteo: la nascita del personaggio
L’amore di Matteo per la magia nasce in giovane età, seguendo gli spettacoli di suo fratello, Luigi Angrisano in arte Lyon Harvey, spesso conosciuto per le sue partecipazioni a programmi Rai e Mediaset.
Nelle notti insonni passate insieme a preparare i numeri e sotto le luci dei palcoscenici di tutta Italia in compagnia del fratello maggiore, in Matteo la passione per quel mondo dove tutto era magico, insolito e mai banale, cresceva sempre di più. È lui stesso a dire che «non può esserci cosa più bella dell’amore per la magia, perché è un amore vero e puro».
Una volta cresciuto, Matteo, non ha voluto “tradire” la magia, perché sarebbe stato come tradire sé stesso.
Lavorando come assistente per suo fratello e per i più famosi maghi del nord Italia, Matteo ha fatto tesoro dei loro insegnamenti, imbevendosi del buono di ciascuno di loro.
Nel frattempo, è stato anche un ottimo allievo dell’allora campione europeo di monetomagia.
Il percorso formativo di Matteo è stato un percorso lungo, ma probabilmente unico nel suo genere, perché ha avuto la possibilità di studiare e toccare con mano (o meglio, con la bacchetta) tanti modi e stili diversi di fare magia, cosa che non tutti gli illusionisti riescono a realizzare.
Prima di raggiungere questo traguardo e al di là del percorso professionale che ha portato Matteo ad essere il mago che è oggi, c’è stato anche il duro lavoro. Ad aiutarlo, oltre a suo fratello e agli altri grandi maestri che lo hanno accompagnato, la sua grande forza di volontà e il suo tipico modo di affrontare le cose da “niente è impossibile”.
L’artista della magia
Esperienza, Professionalità e Creatività
Unico nel suo genere
Acquisite l’esperienza e la maturità professionale, ha deciso di realizzare il suo sogno: ha sviluppato uno stile tutto suo e lo ha unito alla sua brillante personalità, che lo ha reso un mago dalle mille abilità. Nel corso degli anni ha partecipato a diversi programmi televisive sulle reti Sky e Rai e ad eventi organizzati da brand come Old Wild West e Kinder.
Questo è il motivo per il quale Matteo è sempre molto creativo e originale: può attingere ad un bagaglio molto vasto che aumenta ad ogni esperienza e non esiste situazione che non sappia gestire.
Oggi Matteo è un mago conosciuto e molto amato dal suo pubblico, ma in ogni spettacolo continua a metterci la passione e l’entusiasmo che ha sempre avuto, fin dal primo giorno.
Ad oggi Matteo organizza spettacoli di magia per adulti per ogni eventualità richiesta (matrimoni, cene, feste aziendali, ecc.) e svolge anche il ruolo di essere, a detta di molti genitori, il miglior mago per bambini di Milano, sia per feste di compleanno che per altri eventi a tema per bambini.