L’artista

Informazioni su Matteo Angrisano

La nascita del personaggio e della sua magia

L’amore di Matteo per la magia nasce in giovane età, seguendo gli spettacoli di suo fratello, Lyon Harvey, spesso conosciuto per le sue partecipazioni a programmi Rai e Mediaset.

Nelle notti insonni passate insieme a preparare i numeri e sotto le luci dei palcoscenici di tutta Italia in compagnia del fratello maggiore, in Matteo la passione per quel mondo dove tutto era magico, insolito e mai banale, cresceva sempre di più. È lui stesso a dire che «non può esserci cosa più bella dell’amore per la magia, perché è un amore  vero e puro».

Una volta cresciuto, Matteo, non ha voluto “tradire” la magia, perché sarebbe stato come tradire sé stesso.

Lavorando come assistente per suo fratello e per i più famosi maghi del nord Italia, Matteo ha fatto tesoro dei loro insegnamenti, imbevendosi del buono di ciascuno di loro.

Nel frattempo, è stato anche un ottimo allievo dell’allora campione europeo di monetomagia.

Il percorso formativo di Matteo è stato un percorso lungo, ma probabilmente unico nel suo genere, perché ha avuto la possibilità di studiare e toccare con mano (o meglio, con la bacchetta) tanti modi e stili diversi di fare magia, cosa che non tutti gli illusionisti riescono a realizzare.

Prima di raggiungere questo traguardo e al di là del percorso professionale che ha portato Matteo ad essere il mago che è oggi, c’è stato anche il duro lavoro. Ad aiutarlo, oltre a suo fratello e agli altri grandi maestri che lo hanno accompagnato, la sua grande forza di volontà e il suo tipico modo di affrontare le cose da “niente è impossibile”.

 

Acquisite l’esperienza e la maturità professionale, ha deciso di realizzare il suo sogno: ha sviluppato uno stile tutto suo e lo ha unito alla sua brillante personalità, che lo ha reso un mago dalle mille abilità. Nel corso degli anni ha partecipato a diversi programmi televisive sulle reti Sky e Rai e ad eventi organizzati da brand come Old Wild West e Kinder.

Questo è il motivo per il quale Matteo è sempre molto creativo e originale: può attingere ad un bagaglio molto vasto che aumenta ad ogni esperienza e non esiste situazione che non sappia gestire.

Oggi Matteo è un mago conosciuto e molto amato dal suo pubblico, ma in ogni spettacolo continua a metterci la passione e l’entusiasmo che ha sempre avuto, fin dal primo giorno.

Ad oggi Matteo organizza spettacoli di magia per adulti per ogni eventualità richiesta (matrimoni, cene, feste aziendali, ecc.) e svolge anche il ruolo di essere, a detta di molti genitori, il miglior mago per bambini di Milano, sia per feste di compleanno che per altri eventi a tema per bambini.

Organizza ora il tuo evento magico:

Qualunque sia l'evento che hai in mente, Matteo saprà spettacolarizzarlo, meravigliando e regalando più di un sorriso a tutti i presenti, dai più grandi ai più piccini, con le sue doti e i suoi numeri di magia.

Vuoi trasformare un giorno qualsiasi in un giorno speciale? Riempi il modulo con i tuoi dati e le tue idee e lui ti ricontatterà al più presto.

 

Telefono: 393 8804362